sabato 28 marzo 2009

IL MOVIMENTO PER L'ITALIA SOSTERRA' FRANCESCO VENTOLA PRESIDENTE.


Siamo certi che i cittadini della BAT sapranno cogliere il momento storico

martedì 24 marzo 2009

Nella qualità di segretario provinciale del Movimento per l’Italia fondato da l’On. Daniela Santanchè nel novembre 2008, incarico conferitomi su delega del Portavoce reigonale On. Pinuccio Gallo, confermiamo la piena e totale adesione alla candidatura a Presidente della nuova provincia BAT del Sindaco di Canosa di Puglia Francesco Ventola.
Sin dalle prime riunioni dell’intera coalizione di centro-destra abbiamo mostrato il gradimento del nostro movimento alla candidatura a Presidente della BAT di Francesco Ventola cui riconosciamo la capacità non comune di avere ridato alla città di Canosa il ruolo politico nell’intero ambito provinciale che da molto tempo gli mancava.Il Movimento per l’Italia presenterà propri candidati, in tutta la Regione Puglia non con una propria lista, ma con apparentamenti con liste che hanno il medesimo traguardo politico che consiste nella piena adesione nelle idee e nei valori senza tempo del Popolo delle Libertà confermando sin da ora che alla competizione delle europee come le altre liste di appoggio voterà PDL.
In un momento delicato della vita economica e politica della nazione occorre riunire le forze per dare risposte concrete ai cittadini che stanchi della politica degli annunci hanno imparato a votare le capacità e non le lobby della politica concentrando il proprio consenso su coloro i quali hanno dimostrato di essere capaci di attuare la politica del “fare”; proprio per questo l’On. Daniela Santanchè ha inteso affiancare al logo del movimento, che non è un partito perché confluirà nel PDL, il motto: SCEGLIERE, DECIDERE, RISOLVERE.
Siamo certi che i cittadini della BAT sapranno cogliere il momento storico e daranno il proprio consenso a FRANCESCO VENTOLA che si contrappone a vecchi schemi della politica che costituiscono più una “minestra riscaldata” che non serie e concrete aggregazioni per lo sviluppo dei dieci comuni della neonata provincia.Per questo nei prossimi giorni scioglieremo le riserve e comunicheremo a tutti i nostri sostenitori ed elettori il partito con il quale si è scelto l’apparentamento al fine di convogliare il nostro consenso su quei candidati.La sede del Movimento per l’Italia a Canosa è ubicata da novembre in Canosa alta alla Via Giovanni Falcone nr.1.
IL SEGRETARIO CITTADINO SABINO COLUCCI

Nessun commento: