Oggi 19 agosto c'è stata la riunione dei capigruppo del Consiglio Comunale in cui è stato deciso che per il giorno 27 agosto verrà convocato il Consiglio Comunale; il punto all'ordine del giorno sarà:
-REVOCA DELLA CARICA DI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE (Consigliere Pizzuto)
A breve sul blog pubblicheremo la proposta di deliberazione presentata da tutta la maggioranza che dopo aver votato, nella quasi totalità dei suoi membri, il Consigliere Pizzuto a Presidente del Consiglio Comunale, ha deciso per vari motivi di revocare lo stesso Consigliere dalla carica.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Cario dario,chi ti scrive è uno di destra che conosce bene la storia politica di Canosa. Pizzuto ha avuto quel che si merita. Lui è uscito da Repubblicani per tornare ad AN perchè vi era più spazio dopo l'uscita del nostro gruppo ed oggi viene ripagato con la moneta becera del tradimento che si merita. Pertanto nessun rimpianto perchè chi la fa l'aspetti. Noi di Destra non dobbiamo difenderlo perchè non se lo merita, si sentiva già Sindaco ed è stato cacciato in malo modo. Peggio per lui. Il prossimo Presidente del Consiglio chinque sia non potrà che essere meglio di lui.
Buon divertimento in consiglio comunale perchè si ammazzeranno tra di loro.
Posta un commento