mercoledì 23 luglio 2008

Anche la Destra vota a favore della "S.S.Canosa"

Nella speranza di salvare la squadra S.S.Canosa dal fallimento (che da 60 anni dà lustro alla nostra amata città), il Comune ha voluto farsi carico della sua iscrizione alla Figc che consentirà ai rosso-blu di partecipare al Campionato di promozione pugliese.
Il gruppo de la Destra, nel consiglio comunale di ieri 22 luglio, ha deciso di votare favorevolmente alla ratifica della delibera che ha stanziato 6300 euro proprio per l'iscrizione della S.S.Canosa al Campionato a ha consentito alla società di non perdere il titolo sportivo.
Proprio la Destra, tramite il Consigliere avv.Giovanni Patruno, era stata la prima forza politica a sollevare il problema e ad invitare l'amministrazione comunale ad impegnarsi per aiutare la più antica e rappresentativa società sportiva di Canosa.
Inoltre bisogna sottolineare come la Destra sia stata l'unica forza politica di minoranza a votare a favore della ratifica, a conferma ancora una volta che le scelte del nostro gruppo consiliare sono segnate e condizionate solo da un elemento: il bene della nostra città!!!

Forza CANOSA!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

non capisco come abbiano fatto gli altri consiglieri di opposizione a votare contro un provvedimento per il CANOSA!!!
e mi raccomando a tutti: andiamo in massa a sostenerlo allo stadio!!!

Claudio